Che cos'è DiKe Mobile

Dike Mobile è il software di Firma Digitale che consente l'utilizzo del servizio di Firma Digitale Remota (LegalCert Remote Sign) anche da device mobili (solo iPhone e iPad).

Con Dike Mobile puoi utilizzare il servizio di Firma Digitale Remota effettuando tutte le normali operazioni di sottoscrizione e di verifica di documenti informatici utilizzando una smart card "virtuale". Tale soluzione permette di eliminare definitivamente i problemi di gestione delle smart card e dei token di firma digitale.

Dike Mobile consente un elevato livello di sicurezza perchè utilizza in modo integrato il sistema di autenticazione con password temporanee (OTP) inviate sul telefono cellulare del Titolare con semplici SMS e contemporaneamente avvisa via email giornalmente di tutte le operazioni di Firma Digitale eseguite.

Dike Mobile (per iPhone e iPad) è scaricabile gratuitamente collegandosi all' Apple Store.

Dike Mobile utilizza il servizio LegalCert Remote Sign (Firma Digitale Remota) nella versione con OTP SMS acquistabile direttamente on-line.

Notizie e Approfondimenti

Leggi le FAQ e scarica i documenti legati alla Firma Digitale, approfondisci argomenti e scopri nuove funzionalità che non conooscevi oppure semplicemente il manuale su come installare la Firma Digitale. Approfondisci tutto questo nella sezione Domande Frequenti
Approfondisci
Acquisti più prodotti della Firma Digitale come i Rinnovi dei certificati o le Smart Card e le Business Key contemporaneamente? Scopri il listino per i clienti che effettuano acquisti continuativi.
Approfondisci
Da oggi è disponibile la nuova versione del Software Dike, Dike 6, per firmare e marcare digitalmente i tuoi documenti utilizzando la Smart Card, la Business Key o la Firma Remota. La nuova versione Dike 6 sostituisce i precedenti software: Dike (versione precedente), Dike PDF e Dike Util.
Approfondisci